Jobbe

Iscrizione imprese

Le imprese sono spesso alla ricerca, anche all’ultimo momento, di personale da poter impiegare nella propria struttura. Ma come fare a trovare in modo veloce, efficace e sicuro la persona giusta che sappia rispondere alle tue esigenze? Affidarsi al caso o all’amico di turno non basta più ed è rischioso.

Invece grazie a JobTurismo Lecco, creato e “certificato” da Confcommercio Lecco e Fipe Lecco, hai la certezza di una piattaforma di qualità per fare incontrare domanda e offerta, anche solo durante il fine settimana o per sopperire a una assenza improvvisa.

Un luogo virtuale dove conoscere la professionalità e la disponibilità dei candidati che vogliono lavorare nel tuo bar, nel tuo ristorante, nel tuo albergo. Un modo affidabile di trovare una risposta immediata alla tua richiesta di ricoprire un determinato incarico.

Registrazione
I campi contrassegnati da asterisco sono obbligatori
Account Info
La password deve contenere almeno 7 caratteri. Per farla più robusta, utilizza maiuscole, minuscole, numeri e simboli.
Riscrivi la password.
 
Confcommercio Lecco
Il servizio Job Turismo Lecco è riservato esclusivamente agli associati. Se dichiari di essere iscritto a Confcommercio Lecco verificheremo la regolarità della tua adesione. Se non sei ancora iscritto a Confcommercio Lecco continua a compilare questo format: verrai contattato al più presto dal nostro Ufficio Marketing per procedere con l'iscrizione all'associazione
Info profilo
Modalità di visualizzazione
Iscrivendoti al sito puoi scegliere se rendere visibili i dati della tua attività in forma completa (nome azienda, via…ecc.), o se vuoi che la tua azienda e richiesta di lavoro compaiano in forma anonima pur mantenendo la possibilità di contatto da parte del professionista
Termini e condizioni

CONDIZIONI D’USO – JOB TURISMO LECCO

1. OGGETTO
1. Le presenti Condizioni Generali d’uso del sito disciplinano le modalità e i termini con cui Confcommercio Lecco, quale erogatrice del Servizio e titolare di ogni diritto sul sito di Job Turismo Lecco, sul relativo software, sui marchi e know how collegati, concede agli utenti, siano esse persone fisiche o giuridiche, il diritto di navigare nel sito e di utilizzare i servizi resi.
2. L’uso dei servizi è subordinato a una procedura di registrazione presente nel sito e all’accettazione delle presenti condizioni d’uso, della politica della privacy e di quella dei cookies, accettazione che si intende perfezionata con la consultazione da parte dell’utente di qualsiasi pagina del sito in questione.

2. SERVIZIO
1. Tramite il sito di Job Turismo Lecco si mettono in contatto professionisti e imprese iscritti per consentire un incontro e lo scambio di informazioni.
2. L’utente, completando la procedura di registrazione al Sito, accetta la ricezione di messaggi da parte di altri utenti, persone fisiche o giuridiche, da parte del gestore del sito, l’invio di newsletter ove previsto, rinunciando a chiedere risarcimenti o altre misure riparatorie a Job Turismo Lecco e ai suoi gestori, per attività lesive di altri utenti, contro i quali solamente potranno essere indirizzate eventuali contestazioni
3. Gli utenti ammessi all’uso del sito sono persone fisiche (professionisti) o aziende (imprese) interessate al mondo della ristorazione e della ospitalità. Le imprese aderenti devono essere associate a Confcommercio Lecco.
4. Gli utenti hanno l’obbligo di utilizzare personalmente il proprio account del sito, con divieto di cederlo a terzi o di cedere la propria identità a soggetti diversi da quelli che hanno perfezionato la procedura di registrazione.

3. CONDIZIONI
1. L'iscrizione al sito è attualmente libera e gratuita, fatta salva l'accettazione delle condizioni del servizio, per i professionisti. L'iscrizione al sito è nello stesso modo libera e gratuita, fatta salva l'accettazione delle condizioni del servizio, per le imprese purché siano associate a Confcommercio Lecco e in regola con gli obblighi previsti dall'associazione.
2. Le imprese non iscritte a Confcommercio Lecco non possono inserirsi e partecipare al servizio di Job Turismo Lecco. Quindi prima di potersi registrare devono necessariamente contattare Confcommercio Lecco e iscriversi secondo le condizioni della suddetta associazione con sede in piazza Garibaldi 4 a Lecco.
3. In caso di dichiarazioni false in fase di registrazione, Confcommercio Lecco si riserva la facoltà di sospendere il profilo dandone comunicazione all'utente a mezzo email o telefono

4. PROPRIETÀ INTELLETTUALE
1. L’utente, sia professionista che impresa, riconosce che Confcommercio Lecco è titolare esclusiva di Job Turismo Lecco e del suo marchio registrato, nonché di ogni altro segno distintivo utilizzato come proprietario nel sito, come pure del software sotteso al sito, del design delle pagine e dei suoi elementi, dei testi, tutti pubblicati. Sono altresì vietati l’uso e la duplicazione, anche di parti dello stesso, da parte di qualunque terzo, compresi gli utenti.
2. Il sito potrebbe contenere diritti di proprietà intellettuale di terzi, che l’utente si impegna a rispettare.
3. E’ vietato a ogni utente l’uso non autorizzato del marchio Job Turismo Lecco (e di tutte le sue declinazioni) nella ditta, nella denominazione sociale o nei marchi della/e impresa/e dell’utente, neppure in combinazione con altri nomi, termini, parole. E’ pure vietato all’utente registrare o cercare di registrare tutto o parte del sito ovunque nel mondo.

5. MANLEVA
1. L’utente nell’uso del sito potrebbe rilasciare commenti, caricare foto, o eseguire altre azioni. L’utente garantisce di caricare sul sito o comunque di condividere solamente informazioni vere e che non ledono l’altrui reputazione o immagine, personale o professionale, altrui diritti di qualunque tipo sui materiali condivisi (come copyright, diritti di marchio o altro). Si impegna inoltre a rispettare le condizioni e a inserire esclusivamente il materiale richiesto.
2. L’utente manleva completamente Job Turismo Lecco in relazione a qualunque contestazione potesse sorgere in relazione alle informazioni o documenti scambiati tramite il Sito di terzi e di altri utenti.
3. L’utente accetta il diritto dei gestori di Job Turismo Lecco di eliminare o comunque non rendere visibili i profili nel caso di comportamento scorretto e/o offensivo o non rispettoso delle regole, secondo l’insindacabile giudizio degli operatori addetti a Job Turismo Lecco.

6. DECLINAZIONE DI RESPONSABILITA’
1. Il materiale del Sito potrebbe contenere imprecisioni o refusi. Job Turismo Lecco non potrà essere ritenuta responsabile di eventuali perdite o danni causati o derivanti dall’affidamento fatto agli utenti sulle informazioni ricavate dal presente Sito o tramite lo stesso. E’ responsabilità dell’utente valutare le informazioni e il contenuto disponibili mediante il Sito. Il presente Sito e tutte le informazioni e il materiale in esso contenuti potranno essere soggetti a modifica in qualsiasi momento e di volta in volta, senza che ciò comporti l’obbligo di notifica preventiva o successiva.
2. Non viene fornita alcuna garanzia sui contenuti del sito, in particolare quelli forniti da terzi, anche utenti. L’utente rinuncia ad avanzare contestazioni a Job Turismo Lecco o a suoi agenti, amministratori o rappresentanti, per dichiarazioni, informazioni, immagini pubblicate sul sito sul proprio account o da altri, siano essi utenti o meno.
3. Job Turismo Lecco esclude qualsiasi dichiarazione o garanzia, espressa o implicita, ivi escluse a titolo meramente esemplificativo, le garanzie di titolarità o di incolumità da programmi dannosi o garanzie implicite di commerciabilità o idoneità per un fine particolare, in relazione al presente sito e al suo contenuto e declina espressamente qualsiasi dichiarazione e garanzia. Job Turismo Lecco non dichiara né garantisce che le informazioni contenute nel sito siano accurate, complete o aggiornate, che il sito non contenga imperfezioni e che le eventuali imperfezioni vengano risolte. Utilizzando il sito l’utente si impegna a farsi carico di tutti i rischi connessi a tale utilizzo e sobbarcarsi la piena responsabilità dell’eventuale mancato utilizzo, della perdita di dati e dei costi connessi alle necessarie attività di assistenza e riparazione dell’attrezzatura e/o del software impiegati in relazione al sito e si impegna altresì a non ritenere Job Turismo Lecco responsabile in alcun modo di eventuali danni derivanti o causati dall’uso del presente sito o a esso relativi. Qualora la legge lo preveda, l’esclusione delle garanzie implicite, le declinazioni di responsabilità di cui sopra potrebbero non essere applicabili all’utente in tutto o in parte.

7. DURATA
1. Le presenti condizioni d’uso del Sito sono in vigore sino a che l’utente farà uso dello stesso e sino a quando il sito rimarrà attivo.
2. Confcommercio Lecco sarà libera di interrompere l’erogazione dei servizi tramite il Sito di Job Turismo Lecco in qualunque momento, come pure di eliminare l’iscrizione del singolo utente laddove abbia violato una o più obbligazioni delle presenti condizioni d’uso del Sito. L'eventuale sospensione del servizio o del profilo verranno comunicate all'utente via email o telefono.

8. RISOLUZIONE
1. Confcommercio Lecco avrà diritto di sospendere l'utilizzo del sito e di "spegnere" il profilo personale del singolo utente, laddove questi abbia commesso la violazione di una o più delle condizioni prima elencate, risolvendo il contratto ai sensi dell’art. 1456 c.c.

9. PRIVACY
1. L’utente dichiara di essere informato (facendo riferimento alla politica della privacy) che i propri dati saranno trattati da Confcommercio Lecco quale titolare del trattamento, per le finalità indicate nella politica della privacy del Sito.

10. COMUNICAZIONI
1. Ogni comunicazione dovrà essere fatta tramite l’indirizzo email comunicato dall’utente al momento della sua registrazione.

11. DISPOSIZIONI GENERALI
1. Qualora un termine o una previsione delle presenti condizioni d’uso del Sito sia nulla, annullabile o contraria alla legge, detto termine o previsione dovrà considerarsi, nei limiti in cui ciò sia necessario per rendere le stesse conformi alla legge, separato dagli altri termini e previsioni delle condizioni, e la restante parte sarà efficace come se tra le parti non fosse incluso il termine o la previsione separata.
2. La tolleranza di una parte all’inosservanza di una qualsiasi delle norme previste nelle presenti condizioni d’uso non comporta deroga e/o rinunzia al dettato della norma scritta, di cui ciascuna parte potrà in qualunque momento avvalersi.
3. Tutte le dichiarazioni, garanzie e manleve previste nelle condizioni d’uso manterranno la propria efficacia oltre il termine di durata.
4. Le presenti condizioni d’uso sono regolate dalla legge italiana. Per ogni controversia nascente dall’interpretazione e applicazione, che non fosse possibile risolvere in via amichevole, sarà competente in via esclusiva il Foro di Lecco.


1. LA PRIVACY POLICY DI JOB TURISMO LECCO

1. E' nostro obiettivo convinto quello di tutelare la privacy di ogni nostro utente ed a tal fine ti chiediamo di leggere questa nostra politica della privacy e di approvarla. In questo documento andiamo a descrivere le modalità di gestione del sito Job Turismo Lecco in riferimento al trattamento dei dati personali degli utenti che lo consultano e lo utilizzano.
2. Si tratta di un’informativa resa ai sensi dell’art. 13 del d.lg. n. 196/2003 – Codice in materia di protezione dei dati personali a coloro che interagiscono con i servizi web accessibili dall’indirizzo www.jobturismolecco.it, gestito e coordinato da Confcommercio Lecco Imprese per l'Italia , sede di Lecco, piazza Garibaldi 4, Lecco. L’informativa è resa solo per il sito di Job Turismo Lecco e non anche per altri siti web eventualmente consultati dall’utente tramite link.

2. SCOPO DEL TRATTAMENTO
1. Ove l’utente decidesse di registrarsi nel nostro sito (come professionista o come impresa), verranno richiesti dati strettamente necessari per raggiungere l'obiettivo del portale sito ovvero aiutare chi cerca e offre lavoro nel settore dell'ospitalità condividendo le informazioni utili all'incontro tra le parti.
2. Per tali ragioni si richiederà ai soggetti la registrazione sul sito di propri dati identificativi e relativi alla propria persona, a proprie esperienze, anche professionali, alla propria impresa: potranno essere richieste fotografie e video. Potrebbe quindi essere facilitato l’accesso ai dati di carattere personale come il nome, l’indirizzo, il telefono, la email, la propria immagine, studi, professione e altri dati utili per il funzionamento del sito. Il loro trattamento sarà destinato unicamente al conseguimento del servizio offerto da Job Turismo Lecco.
3. Job Turismo Lecco ha adottato soluzioni tecniche che garantiscono la sicurezza dei dati di carattere personale ed evitano la loro alterazione, perdita, trattamento o accesso non autorizzato.

3. CONSENSO DELL’UTENTE
1. Al momento della registrazione al nostro Sito, con apposito "flag", dichiari di essere a conoscenza dell’informativa ai sensi dell’art. 13 D.Lgs. 196/2003 e della privacy policy e accetti le condizioni stabilite. Inoltre, selezionando l'invio finale dai il tuo consenso esplicito al trattamento dei suoi dati stessi, così come alla loro cessione a terzi per l’espletamento del Servizio, nei limiti di cui sopra.
2. Per poterti registrare, devi completare un form elettronico iniziale e accettare termini e condizioni e trattamento dati-privacy di Job Turismo Lecco. In seguito, riceverai un messaggio elettronico presso l’indirizzo email che hai indicato, al fine di validare la procedura di registrazione e verificare l’indirizzo di posta elettronica che ci hai comunicato. Se l’indirizzo di posta elettronica non viene confermato, la tua registrazione non sarà completata.
3. Inoltre, iscrivendoti al nostro Sito autorizzi espressamente Job Turismo Lecco ad accedere ai tuoi dati personali per poterti informare di eventuali interessamenti di altri utenti al tuo profilo e quindi autorizzandoci, ove da te richiesto, a condividere i tuoi dati ad altri utenti del sito stesso.
4. Previo consenso, l’utente potrà ricevere newsletters, email, comunicazioni commerciali anche di altri utenti. Potrai attivare o disattivare la funzione di invio delle newsletter dopo aver attivato il tuo profilo personale.
5. Completando l’iscrizione al sito accetti che altri utenti siano essi persone fisiche o giuridiche possano inviarti comunicazioni via email.

4. OBBLIGATORIETA’ DELLE INFORMAZIONI FORNITE
1. Alcuni campi richiesti nel sito (che sono contrassegnati da un asterisco) sono obbligatori per consentire una registrazione valida e completa al sito e permettere così l'accesso ai relativi servizi di Job Turismo Lecco.
2. Inserendo i dati e quindi richiedendo l’iscrizione al sito, garantisci che le informazioni personali che fornisci sono corrette e aggiornate. Inoltre riconosci di essere l'unico interessato dei dati da te inseriti ( dati personali, foto, commenti...), manlevando Job Turismo Lecco da ogni responsabilità.

5. IL “TITOLARE” DEL TRATTAMENTO DEI DATI
1. Con la consultazione di questo sito possono essere trattati dati relativi a persone identificate o identificabili.
2. Il Titolare del loro trattamento è Confcommercio Lecco, promotore di Job Turismo Lecco, in persona del legale rappresentante pro tempore.

6. LUOGO DI TRATTAMENTO DEI DATI
1. I trattamenti connessi ai servizi web del Sito hanno luogo presso la predetta sede di Confcommercio Lecco e sono curati solo da personale tecnico dell’ufficio incaricato del trattamento. In caso di necessità, i dati connessi al servizio possono essere trattati dal personale che cura la manutenzione della parte tecnologica del sito (cioè il Responsabile del trattamento ai sensi dell’articolo 29 del Codice in materia di protezione dei dati personali).

7. TIPI DI DATI TRATTATI
1. Dati di navigazione: l’hardware ed il software del sito Job Turismo Lecco acquisiscono alcuni dati personali la cui trasmissione è implicita nell’uso dei protocolli di comunicazione di Internet. Si tratta di informazioni che potrebbero, attraverso elaborazioni ed associazioni con dati detenuti da terzi, permettere di identificare gli utenti. In questa categoria di dati rientrano gli indirizzi IP o i nomi a dominio dei computer utilizzati dagli utenti che si connettono al sito, l’orario della richiesta, il metodo utilizzato nel sottoporre la richiesta al server, la dimensione del file ottenuto in risposta, il codice numerico indicante lo stato della risposta data dal server (buon fine, errore, ecc.) ed altri parametri relativi al sistema operativo e all’ambiente informatico dell’utente. Questi dati vengono utilizzati al solo fine di ricavare informazioni statistiche anonime sull’uso del sito e per controllarne il corretto funzionamento e vengono cancellati immediatamente dopo l’elaborazione. I dati potrebbero essere utilizzati per l’accertamento di responsabilità in caso di ipotetici reati informatici ai danni del sito: salva questa eventualità, allo stato i dati sui contatti web non persistono per più di sette giorni.
2. Dati forniti volontariamente dall’utente: l’invio facoltativo, esplicito e volontario di posta elettronica agli indirizzi indicati su questo sito comporta la successiva acquisizione dell’indirizzo del mittente, necessario per rispondere alle richieste, nonché degli eventuali altri dati personali inseriti nella missiva. Specifiche informative di sintesi verranno progressivamente riportate o visualizzate nelle pagine del sito predisposte per particolari servizi a richiesta.
3. Cookies: saranno usati nel sito sia cookies proprietari, sia cookies di terzi che consentono la profilazione degli utenti ed una più veloce navigazione nel sito. Utilizzando il sito, accetti l’utilizzo dei cookies. Vedi l’informativa estesa sui cookie pubblicata nel sito.

8. FACOLTATIVITA’ DEL CONFERIMENTO DEI DATI
1. Il trattamento dei dati di navigazione è totalmente automatizzato ed obbligatorio. Analogamente, il conferimento dei dati forniti per le finalità del Servizio è obbligatorio:  il loro mancato conferimento rende impossibile l’erogazione del Servizio stesso. Il trattamento per finalità correlate all’invio di informazioni commerciali è invece facoltativo e non ha conseguenza alcuna rispetto all’erogazione del Servizio, il loro mancato conferimento, tuttavia, renderà impossibile la ricezione di email, newsletter e comunicazioni commerciali.

9. MODALITA’ DEL TRATTAMENTO
1. I dati personali sono trattati con strumenti automatizzati per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti.
2. Specifiche misure di sicurezza sono osservate per prevenire la perdita dei dati, usi illeciti o non corretti ed accessi non autorizzati.
10. DIRITTI DEGLI INTERESSATI
1. I soggetti cui si riferiscono i dati personali hanno il diritto in qualunque momento di ottenere la conferma dell’esistenza o meno dei medesimi dati e di conoscerne il contenuto e l’origine, verificarne l’esattezza o chiederne l’integrazione o l’aggiornamento, oppure la rettificazione (articolo 7 del Codice in materia di protezione dei dati personali).
2. Ai sensi del medesimo articolo si ha il diritto di chiedere la cancellazione, la trasformazione in forma anonima o il blocco dei dati trattati in violazione di legge, nonché di opporsi in ogni caso, per motivi legittimi, al loro trattamento.
3. Le richieste vanno rivolte: – via e-mail, all’indirizzo marketing@ascom.lecco.it – oppure via posta, a Confcommercio Lecco, piazza Garibaldi 4, 23900 Lecco.

11. CONSIDERAZIONI CONCLUSIVE
1. Questa informativa potrebbe essere soggetta ad aggiornamenti.